martedì 14 ottobre 2014

Lo strano caso: Animali rapiscono Animali

Sconcertante sparizione quella di questa notte alla Casa del Parco: si sono perse le tracce di Annibale e Svevo, rispettivamente l'asino di Martina ed il cavallo murgese delle Riserve Naturali del Litorale Tarantino Orientale.
Appena notata la loro assenza sono scattate le ricerche. Seguendo le impronte gli inquirenti sono arrivati a definire una pista certa per le indagini: animali rapiscono animali,resta da definire di che razza siano i responsabili. La zona è frequentata da fauna di diverse specie: volpi, falchi, lumache, bisce e ricci, ma la specie maggiormente indiziata è l'uomo della razza Homo Purpettarus Braciolicus.
Sconvolto il padre putativo di Annibale e Svevo e attonita la popolazione, ai centralini nelle ultime ore c'è stato un fitto susseguirsi di segnalazioni: chi dice che Annibale abbia portato Svevo in gita nella sua Martina, chi dice che si siano diretti all'ippodromo a trovare i cugini atleti, chi dice di averli intravisti al supermercato in pratiche confezioni sottovuoto.
Molteplici le manifestazioni di solidarietà: i surfisti non cavalcheranno i cavalloni, gli scacchisti nelle prossime partite si asterranno dal mangiare il cavallo e Roberto Cavalli proporrà una nuova linea di pantaloni senza cavallo.
Intanto al parco sono scattate tutte le misure di sicurezza previste dal protocollo per la difesa della succulenta Cleopatra.


Nessun commento:

Posta un commento