lunedì 4 febbraio 2013

Stracarnevale Shop: RIS e tante altre novità

Carnevale è alle porte !
Presto un'invasione di luci, coriandoli, musiche, danze, sapori, giochi, scherzi, frizzi e lazzi avvolgerà la città riempendola dei mille colori festosi delle maschere, autentiche protagoniste dei questa festa popolare.

Come Milano ha Meneghino con la sua casacca rossa e verde, Bologna Balanzone il dottore dalla toga bianca e nera, Venezia il bianco e rosa della dolce Colombina e Bergamo l'esplosione dei colori di Arlecchino, anche Manduria ha la sua maschera rappresentativa il RIS.

Essenziale nel design ma eccezionalmente versatile, il RIS si fa subito notare per la sua monocromia, la maschera bianca che indossa e la candida tuta lo rendono in tutto simile ad un foglio bianco in attesa di essere colorato.
E proprio un foglio bianco potrebbe dire tanto ma non dice nulla, e per questo fa una grande impressione !

Non lasciarti sfuggire l'occasione di indossare questo significativo costume, apre a Manduria: Stracarnevale Shop il mega store interamente dedicato ad articoli carnevaleschi.
Potrai trovare di tutto: accessori, scherzi, coriandoli, addobbi ed una vasta gamma di travestimenti tipici, dal "meccanico" anni "90 (scontato del 60% per fine serie) al popolarissimo ed attuale RIS.

Cosa aspetti ?!!?!
Preparati a festeggiare !

Nessun commento:

Posta un commento