venerdì 8 febbraio 2013

Infiltrazioni mafiose a Manduria: Salvaguardata la credibilità del picciotto


Pubblichiamo oggi un culacchio giunto in Accademia a firma di Don Gigiotto 'o Picciotto, sedicente portavoce ufficiale dell'associazione "La Mafia e' Cosa Nostra"



Alla pregiatissima 

Accademia dei Culacchi


L'associazione "La Mafia è Cosa Nostra" esprime ufficialmente la sua soddisfazione per il recente pronunciamento del Ministero con il quale il  Comune di Manduria è stato riconosciuto immune da infiltrazioni mafiose.
Finisce così per noi affiliati a suddetta associazione un lungo periodo di buio e di incertezza, durante il quale la credibilità della nostra identità amorale è stata ignominiosamente messa in forse da presunte vicinanze con esponenti della realtà manduriana.
Era già nostra intenzione costituirci parte civile per il danno arrecato alla nostra immagine, ma al termine di questa lunga ed affannosa vicenda l'associazione "La Mafia è Cosa Nostra" può con compiacimento proclamare che l'integrità del profilo umano e psicologico dei suoi affiliati è stata salvaguardata.
L'affiliato è e resta un uomo d'onore, rispettoso delle gerarchie e sempre al servizio del clan, ed i recenti sviluppi hanno indirettamente confermato l'irriducibilità dell'infima levatura morale di tale tipo umano alla realtà messapica.
Stornato il pericolo di infiltrazioni mafiose, si continui pure ad indagare, ma ci si concentri sulle infiltrazioni d'acqua che certamente in comune non mancheranno !
D'altronde, si sa, "la mafia è cosa nostra"
kiss your hands
Don Gigiotto 'o Picciotto

Nessun commento:

Posta un commento