venerdì 19 dicembre 2014

Il dolce Corso del Natale

Non si placa l'annosa questione del traffico cittadino e dei parcheggi nella centralissima via XX Settembre, oggi più che mai assiepata di cittadini che vagano con le loro auto per i negozi per gli ultimi acquisti natalizi, impossibilitati a parcheggiare vicino al loro negozio preferito!
Da sempre l'amministrazione ha cercato di proteggere dal traffico la piazza e i monumenti che si affacciano sul Corso, cingendoli con i "panettoni".
C'è che li ha odiati dal primo momento, chi li ha spostati nonostante il peso per poter parcheggiare in sosta vietata... insomma, gli ormai famosi “panettoni” di cemento collocati in piazza e sul Corso per delimitare le aree, non hanno mai riscosso successo.
Ed è per questo che gli addetti ai lavori, hanno annunciato una straordinaria novità: per tutto il periodo natalizio i “panettoni” di cemento saranno sostituiti da morbidi e profumati pandori veri.
E’ stato siglato infatti il protocollo d’intesa con la Pandoro Srl per la produzione e consegna senza sosta di pandori e zucchero a velo nel periodo compreso tra il 21 Dicembre ed il 6 Gennaio, al fine di poter garantire la presenza costante dei dolci nell’area di Piazza Garibaldi e Corso XX Settembre.
Un dolce regalo che si inserirà perfettamente nell'arredo urbano natalizio e allieterà le spensierate giornate natalizie di tutti i manduriani in corsa all'ultimo regalo!

Nessun commento:

Posta un commento