domenica 30 giugno 2013

...ed è SUBito RECORD

Paolo, dopo l'incidente aveva toccato il fondo ...62.3 mt nel 2011 e per 20 ore nel 2012, ma con questa ennesima impresa da sub normale si è dimostrato sub eccezionale.

Chi pensava ad un buco nell'acqua, ha dovuto ricredersi, Paolo in 34 ore e mezza è riuscito a portare a termine tutte le attività in cui si era immerso: ha nuotato, ha giocato a dama con i suoi amici, ha letto, ha dormito, ha russato, si è svegliato, ha fatto colazione, ha stirato, ha giocato a nascondino, si è dilettato nel bricolage, ha accudito una murena malata, ha fatto le boccacce ai cameraman, ha burlosamente slamato i pesci ai pescatori circostanti, finchè domenica mattina, superate tutte le barriere...non solo quelle coralline, si è sbarbato ed ha deciso di riemergere.

Dopo l'emersione grande bagno di folla per Paolo, che ha lasciato tutti gli spettatori col fiato sospeso facendo stabilire il nuovo record di apnea.

Un mare di congratulazioni per Paolo, per il record conquistato e per aver fatto emergere il nome di Manduria alla ribalta nazionale.

L'Accademia dei Culacchi lo acclama a gran voce "Santo Sub" !


Nessun commento:

Posta un commento