sabato 4 maggio 2013

CANDIDATI 2013: celo, celo, celo, manca!

Dopo la fumata bianca in Vaticano, le elezioni politiche 2013 e quella del Presidente della Repubblica, i manduriani si preparano a recarsi alle urne ..da vivi, per eleggere il nuovo sindaco che renda più viva questa città!

Con la presentazione delle liste il 27 Aprile 2013, è iniziata la scampagnata elettorale degli aspiranti sindaci e consiglieri, nella speranza che non finisca a tarallucci e vino!

8 aspiranti sindaci, 19 liste, 442 candidati alla carica di consigliere, è un momento memorabile per la cittadinanza che finalmente potrà esprimere un sindaco dopo più di un anno di "sede vancante" e il rischio sventato di essere dichiarata comune mafioso.

Nell'aria già riecheggiano gli innumerevoli Votammè Votammè !

L'Accademia dei Culacchi celebra l'evento lanciando CANDIDATI 2013 l'album ufficiale dei santini di tutti i 450 candidati alle Comunali 2013.
Il regolamento della raccolta è molto semplice: ogni "santino-2013" recuperato vale 1 punto, valgono 2 punti ciascuno invece i "santini" della sezione storica cui è dedicata l'ultima parte dell'album.Per essi il punteggio raddoppia se i candidati vestono casacca di colore politico differente dall'attuale (punti 4).

L'album CANDIDATI 2013 è distribuito gratuitamente presso tutte le migliori edicole e cartolibrerie di Manduria.....richiedilo al tuo cartolibraio di fiducia!

Curiosità: Santini introvabili??? Santini rari???...chissà chi sarà il Pier Luigi Pizzaballa della politica manduriana!


(poi cliccare su FILE e dopo SCARICA; oppure CTRL+S)

1 commento:

  1. casa editrice?? p a n i n i ... all'insegna del magna magna

    RispondiElimina